Istituto di Istruzione Superiore "Don Deodato Meloni" - Oristano - (OR)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"DON DEODATO MELONI"

SERVIZI PER L'AGRICOLTURA E LO SVILUPPO RURALE
SERVIZI PER L'ENOGASTRONOMIA E L'OSPITALITA' ALBERGHIERA

SERVIZI COMMERCIALI - SERVIZI SOCIALI - ODONTOTECNICO
https://ipsaameloni.edu.it - Località Palloni - Nuraxinieddu (OR) - tel. +39 0783 344 4200

ORISTANO


 

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Staff di Dirigenza e Collaboratori

Dirigente Scolastico Prof. Sanna Bruno
Vicario Prof. Cadeddu Raimondo
Collaboratori Sede di Nuraxinieddu
Prof. Cadeddu Raimondo
Prof. Sanna Gavino
Prof.ssa Cocco Stefania

Prof. Porcu Mauro


 
Collaboratori Sede di via Diaz
Prof.ssa Floris Michela
Collaboratori Sede di via Carducci
Prof. Langella Domenico
Referente del Sostegno Prof.ssa Marongiu Ilaria
Collaboratori del referente del Sostegno
Prof.ssa Neri Enrica
Prof.ssa Uliana Eleonora
ALTRI INCARICHI
 
 
in aggiornamento
 
Alternanza e progettazione

Formazione alternanza
Prof. Sanna Gavino

Proff. Cadeddu Raimondo – Bosu Mario – Vigilante Raffaele
Segretario verbalizzante per il Collegio dei Docenti  Prof. Dore Giovanni 
Referente per il convitto Prof. Delucchi Marco
Referente delle tecnologie informatiche e funzionalità della rete Prof. Varrecchione Roberto 
Sicurezza sul lavoro Prof. Vigilante Raffaele
Corsi IeFP Proff. Armas Giuseppina – Dessì Francesca - Floris Michela - Licheri Giovanna - Marongiu Ilaria - Neri Enrica - Ninna Claudio - Sanna Gavino
Animatore digitale
 
Prof. Sechi Gabriele
 
Gestione del sito web
Prof.ssa Cau Simona
Formazione classi Prof.ssa Floris Michela
Libri in comodato d'uso Proff. Cocco Stefano - Diana Elena
RAV - PTOF - PDM Proff. Armas Giuseppina – Botta Marco - Cau Simona - Cocco Stefania - Coloru Veronica - Cuscunà Giacomo - Daga Simona - Delucchi Marco - Floris Michela - Lallai Valeria - Marongiu Ilaria - Marras Gianluca - Masia Carla -  Neri Enrica - Ninna Claudio - Puliga Graziano - Sanna Gavino - Sanna Gianfranca - Sau Daniela
Team Cyberbullismo
Coordinatore: Prof. Sanna Bruno

Referenti: Proff. Cocco Stefania - Lotti Vanessa - Sanna Gavino - Sau Daniela - Soru Luca
Team
Educazione Civica
Coordinatore: Prof. Sanna Bruno

Proff. Dalla Libera Cinzia - Dore Giovanni - Piu Maria Antonia
Commissione Manifestazioni enti esterni, rapporti con il territorio, concorsi tra scuole ed enti esterni, servizio catering  Proff. Allegra Gioacchino - Arba Maria Giovanna - Armas Giuseppina - Cancedda Sara - Coloru Veronica - Cottino Giuseppe - Cuscunà Giacomo - Dedola Christian - Fiorini Anastasia -  Langella Domenico - Licheri Giovanna - Ninna Claudio - Porcu Mauro -  Sanna Gavino - Sassu Antonio - Sechi Gabriele
Responsabili acquisto e controllo merce per esercitazione di laboratorio indirizzo alberghiero Proff. Armas Giuseppina - Licheri Giovanna
Commissione Valutazione Proff. Cocco Stefano -  Dalla Libera Cinzia - Dore Gioovanni - Lotti Vanessa - Marras Gianluca - Piu Maria Antonia - Sau Daniela
 
 
Compiti dello Staff di Dirigenza:
  • Svolgimento dei compiti del D.S., qualora non sia fisicamente presente;
  • Coordinamento delle attività di vicepresidenza, nel rispetto della autonomia decisionale degli altri docenti delegati;
  • Generale confronto e relazione, in nome e per conto del D.S., con l’utenza e con il personale per ogni questione inerente le attività scolastiche;
  • Esame di congedi e permessi (retribuiti e brevi) al personale docente;
  • Sostituzione dei docenti assenti, anche con ricorso a sostituzioni a pagamento quando necessario, legittimo ed indispensabile;
  • Controllo della regolarità dell’orario di lavoro del personale docente;
  • Autorizzazione all’uscita delle classi per visite didattiche di un giorno, seguendo la procedura usuale e deliberata;
  • Valutazione ed eventuale acettazione delle richieste di ingresso posticipato o di uscita anticipata degli alunni, in accordo a quanto previsto dal regolamento di istituto;
  • Modifiche e riadattamento temporaneo dell’orario delle lezioni, per fare fronte ad ogni esigenza connessa alle primarie necessità di vigilanza sugli alunni e di erogazione, senza interruzione, del servizio scolastico; in caso di necessità, gli alunni delle classi senza docente devono essere accorpati alle altre classi;
  • Vigilanza sull’andamento generale del servizio, con obbligo di riferire al D.S. qualunque fatto o circostanza che possa pregiudicare un regolare svolgimento dello stesso.
 

Categoria: Istituto Data di creazione: 06/08/2021
Sottocategoria: Organigramma Ultima modifica: 01/09/2023 16:09:17
Permalink: Staff di Dirigenza e Collaboratori Tag: Staff di Dirigenza e Collaboratori
Inserita da: Prof.ssa Cau S. Pagina vista 3226 volte
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